venerdì 19 ottobre 2012


Prima di iniziare, è il caso di presentarci...

OliviaDa dove posso cominciare… Vediamo… Beh, innanzi tutto mi chiamo Olivia. Ci credete se vi dico che per gran parte della mia infanzia e adolescenza ho odiato questo nome?? Chiedevo in continuazione ai miei genitori perché avessero scelto per me un nome del genere, quando avessero deciso che la loro unica figlia dovesse essere derisa a vita… Aggiungiamoci anche il fisichino minuto e i capelli rossi e voilà, il quadro della socialmente emarginata era completo. Ma in ogni crisalide si nasconde una farfalla, che pian piano riesce a venir fuori e così è capitato anche a me. Oggi sono una donna orgogliosa di me stessa, bella, spensierata, curiosa intellettualmente, appassionata e a volte capricciosa, quel tanto che basta. Amo viaggiare, conoscere culture e posti nuovi, sono una persona romantica e sognatrice, adoro lo stile, la moda e la buona cucina. 
Vorrei farvi conoscere il nostro mondo e, se ci permetterete di entrare, dare una sbirciata al vostro.Xoxo
                                                                                         Olivia

CloeShe Rules and I Rule! Sì, esatto: sono io che faccio le mie regole, sia che si tratti di stile, sia di vita di ogni giorno. 
Adoro l’estate, ma anche la neve ed il freddo pungente. 
Non bevo caffè, ma le bibite a base di caffeina sono le mie preferite. 
Più una cosa è strana o bizzarra e più mi piace e, lo ammetto, amo restare al passo con la moda ed interpretarla a modo mio. 
Passeggiare nelle vie dello shopping è l’unico sport che pratico, anche se non disdegno la corsa a ostacoli tra le bancarelle dei mercatini.
Tre sono le cose a cui non so resistere: gli occhietti della mia cagnolina, i dolci di ogni genere e forma e il richiamo delle vetrine con fiocchi, pizzi e scintillii. 
Gli amici dicono che sono brava a dare consigli; spero di poterne dare di buoni anche voi, ma questo succederà soltanto se seguirete Olivia e me su questo blog… Non mancate!

                                                                                         Cloe

2 commenti:

  1. ciao ho visto che amiamo quasi le stesse cose.. ho anche io un blog si chiama coco fashion blogger passa e fammi sapere cosa ne pensi
    xoxo
    CoCo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per il primissimo commento! Faremo sicuramente un salto sul tuo blog, promesso!

      xoxo
      Olivia&Cloe

      Elimina

SHE loves U